Stefy Evita nasce in una famiglia di musicisti e si appassiona fin da piccola al canto.

Da giovanissima vince la “Runaway Competition”, un concorso indetto dai Finley e grazie a questa esperienza trova il coraggio di cominciare il suo percorso. Una gavetta fatta di serate nei locali e di lavoro in studio con vari produttori.

Dopo un periodo “buio” decide di aprire un profilo Instagram dove grazie alle sue cover si crea in pochissimo tempo un grande seguito; pubblica così i suoi primi inediti tra cui “A Pochi Metri Da Te” uscito in collaborazione con Honiro Ent.

Non convinta del percorso intrapreso inizia la collaborazione con i Take Away Studios; dedicandosi alla scrittura di diversi brani con sound rinnovato e tematiche che la rappresentano di più.

L’ 08/11/19 esce il primo singolo di questo nuovo progetto “OMG”.

Il 02/06/2020 è uscito “ANSIA” brano con cui ha partecipato al #curiamocidimusica e che l’ha portata ad essere tra gli artisti selezionati da Believe.

Il 20/11/2020 esce il secondo singolo del progetto “Tossico“.

A Gennaio 2021 apre il suo canale Twitch dove in poco tempo si è fatta notare portandola a collaborare con il network di aNc Media.

Il 18/06/2021 esce il singolo “Serpente a sonagli” feat. GrenBaud dopo l’anteprima live su Twitch seguita da oltre 40.000 spettatori.